Attualmente sei su:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le forniture di materiale effettuate dalla TECNICHE INDUSTRIALI S.R.L. sono regolate esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita; qualsiasi clausola o condizione stabilita dalla committente è nulla e senza effetto nei ns. riguardi se la stessa non è stata preventivamente da noi accettata in forma scritta. 

1) OFFERTE Le ns. offerte hanno validità 10 (dieci) giorni. Trascorso tale periodo l’offerta non sarà più impegnativa per noi.
2) ORDINI Gli ordini di materiale devono essere sempre riferiti alle offerte della TECNICHE INDUSTRIALI S.R.L., dovranno pervenire entro il termine indicato sull’offerta stessa ed in mancanza di espressa indicazione, detto termine viene stabilito in 30 (trenta) giorni dalla data dell’offerta. Le ordinazioni si intendono valide solo se comunicate in forma scritta (inviata anche a mezzo fax o e-mail) e devono specificare, per ogni tipo ordinato, la quantità e l’esatta denominazione Le ordinazioni sono impegnative per la committente. Le eventuali variazioni e/o annullamenti degli ordini inviati dovranno essere richieste dalla committente sempre ed unicamente in forma scritta e potranno essere da noi accolte solamente nel caso in cui non si tratti di materiale speciale e solo se il produttore della merce accetta analoga richiesta da parte nostra. In caso di mancata accettazione da parte del produttore la committente dovrà risarcire i costi da noi sostenuti fino al momento della sospensione. La quantità spedita può variare del ± 5% rispetto alla quantità ordinata. L’eventuale dichiarazione attestante l’origine della merce, dovrà esserci richiesta in sede d’ordine. Non si accetta qualsiasi tipo di penalità connessa all’evasione degli ordini da noi ricevuti. 
3) RESA E SPEDIZIONE La consegna si intende sempre franco nostro Cagliari. Le merci viaggiano a rischio e pericolo della committente, anche per le spedizioni in porto franco. L’imballo, il trasporto e l’assicurazione sono a carico della committente. Se la committente non ha dato istruzioni in merito alla spedizione della merce o non ha provveduto tempestivamente al suo ritiro, la stessa verrà depositata presso i ns. magazzini a spese della committente e senza nostra responsabilità per la sua conservazione. 
4) TERMINI DI CONSEGNA I termini di consegna, pur venendo rispettati, sono da considerarsi puramente indicativi in quanto vengono da noi fissati salvo imprevisti, in forma abbreviata s.i. dove, con questa espressione si intendono tutte le cause di forza maggiore quali scioperi, mancanza di forza motrice, eventi atmosferici che impediscano il rispetto della data di consegna, insufficienza di dati tecnici, inesattezze e ritardi da parte della committente nel trasmetterci notizie o dati necessari all’evasione dell’ordine
5) PREZZI Si intendono quelli in vigore alla data dell’ordine. Ci si riserva inoltre la facoltà di variarli qualora, nel corso della fornitura, ci si trovasse costretti a modificarli in conseguenza a variazioni di prezzo imposte dai produttori. 
6) PAGAMENTI Il pagamento delle forniture dovrà avvenire secondo gli accordi sottoscritti dalle parti ed effettuati al nostro domicilio. In caso di ritardato o mancato pagamento, fermo restando il diritto di esigere il pagamento, la TECNICHE INDUSTRIALI S.R.L. è autorizzata ad addebitare al cliente gli interessi di mora stabiliti dal D.L. 231 del 09 Ottobre 2002. Inoltre, in caso di ritardato o mancato pagamento da parte della committente, possiamo sospendere la consegna della merce ancora in ordine, oppure annullare il residuo dell’ordine, dandone avviso alla committente la quale non avrà diritto a compensi o indennizzi di sorta, fatto salvo invece ogni ns. altro diritto. 
7) RESI Non si accettano resi di materiale se non preventivamente concordati con la nostra sede entro e non oltre 8 (otto) giorni dalla consegna (farà fede la data del documenti di consegna). Né si accettano resi per uso improprio, errato collegamento, installazione impropria, incuria o manomissione dei materiali da parte della committente o di terzi.
8) RISERVA DI PROPRIETA’ Nel caso in cui il pagamento debba essere effettuato, in tutto o in parte, dopo la consegna, i prodotti consegnati restano di nostra proprietà sino al momento del completo pagamento del prezzo.
9) DOMICIO LEGALE E FORO COMPETENTE Il domicilio legale della TECNICHE INDUSTRIALI S.R.L. si intende presso la sua sede legale. Ogni controversia è regolata dalla legislazione italiana; il foro competente sarà quello di Cagliari.Le suddette condizioni generali di vendita si intendono tacitamente ed integralmente accettate dalla committente con il solo fatto di eseguire l’ordine.